Eccomi, mi presento, sono Matteo e da più di dieci anni mi occupo dell’intreccio tra natura e distillati (in particolare grappa). Produco liquori artigianali e grappe aromatizzate ad infusione naturale con erbe, fiori, frutta che mi coltivo o che trovo spontaneamente in natura.

I liquori sono prodotti derivati dalla conoscenza medica di monaci e dottori di un tempo, che usavano l’alcool per estrarre sostanze medicamentose per il trattamento di disturbi di vario genere. Con l’abbassamento del costo dello zucchero (un liquore deve per legge averne minimo 100 gr per litro)e l’avvento della medicina moderna, questi prodotti hanno trovato una collocazione differente…le mensole di bar, osterie e ristoranti per allietare avventori e commensali.

Da qui la fantasia e l’estro di distillatori e liquoristi hanno portato alla produzione di una varietà infinita di prodotti con differenti metodi.

Io vi propongo la mia linea, prodotta ad infusione a freddo di botaniche naturali raccolte nei boschi, prati, colline e montagne Dolomitiche, per prodotti artigianali e genuini, da gustare in buona compagnia.

Un saluto e a presto. Matteo

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Recent Posts

Recent Comments

Nessun commento da mostrare.
Per accedere devi essere maggiorenne. Lo sei? La navigazione di questo sito è consentita solo hai maggiorenni. Se non hai più di 18 anni premi "Sono minorenne" per uscire.